7GRANI


Gian, La Sua Donna E Il Cane Lyrics

Gian la sua donna e il cane saran sull’oceano o all’equatore una borsa in spalla due soldi in tasca in giro fino all’alba fino all’ultima festa .

Gian la sua donna e il cane e’ un canzone che non vuol giudicare perche’ se sei padrone di te stesso finche’ per te e’ possibile per te tutto e’ concesso gian la sua donna e il cane compagni di frontiera funghi da scovare in un furgone comodo per riposare e fuori dal tramonto per ricominciare ..per ricominciare..

si spostano velocemente le nuvole verso il mare fulmini nel cielo e noi li a guardare e a sognare

una cerveza por favor per dissetare... per dissetare il mio amor il mio amor mio amor una cerveza por favor per rinfrescare per rinfrescare il mio umor il mio umor .
. Gian la sua donna e il cane in fondo a quella strada con gli occhi bene attenti e una lanterna accesa per attirare i pesci in giro come squali bisogna stare attenti.. bisogna stare attenti..

Gian la sua donna e il cane in viaggio verso dove,... una nuova spedizione tra le dune del deserto e il traffico in marocco senza passaporto ma il cane passera’ eh eh eh il cane passera’.. eh eh eh

Gian la sua donna e il cane compagni di frontiera quando la notte e’ buia e non ce’ piu’ nessuno disposto a rinunciare all’ultimo sospiro prima che sorga il sole... prima che sorga il sole...

Watch 7grani Gian La Sua Donna E Il Cane video
Hottest Lyrics with Videos
42cb684b27c4f26df5938e423201b03d

check amazon for Gian, La Sua Donna E Il Cane mp3 download
Record Label(s): 2006 Ciccarelli
Official lyrics by

Rate Gian, La Sua Donna E Il Cane by 7grani (current rating: N/A)
12345678910
Meaning to "Gian, La Sua Donna E Il Cane" song lyrics
captcha
Characters count : / 50
Latest Posts