Juggy twitter

JUGGY


Foto Reale Lyrics

(... questa è Juggy!... Juggy!...) (scratch)

(Juggy)Dove stiamo andando?che stai combinando?chi stai frequentando?stavo solo ballando, ancora un'altra volta io sto sbagliando, anche se stento a crederci, ma sto circondando, circondando la vita con parole già dette, qual'è il grado di impegno che una persona mette?cos'è che questa società permette?in un mondo dove contano soltanto le stronzette, qual'è la tua idea, della magrezza?perchè un'adolescente femmina si disprezza?fino a che si spezza, la salvezza, con una frase per tirarti su che resta grezza, la convinzione, dell'assenza di dolcezza, la voglia, semplicemente di una carezza, l'apatia, la frenesia, l'anoressia, la bulimia, la voglia, di prendere un veleno e andare via!

-rit.(x1) Vorrei salire! Ma non c'arrivo, non c'arrivo, non c'arrivo! Sembra finire! Nocivo, nocivo, nocivo! Siamo da soli, siamo da soli! Siamo le stelle senza cielo smarrite in una città coi nostri voli, coi nostri voli! Vorremmo truccarci a vicenda, ma invece restiamo qua!

(Juggy)Vuoi sapere di me?stai cercando un indizio, in un mondo dove pesa, degli altri il giudizio, decidiamo come comportarci tramite un comizio, I prossimi saranno I nostri chiusi in un ospizio, I giovani che muoiono perchè c'hanno un vizio, quelli che si inculano, per togliersi lo sfizio, nel cesso squallidissimo di metropolitana, l'africana che per viver deve fare la puttana, la mafiosa villana, il barbone che sbava, la falsità che dalla verità ci lava, ma và! (fanculo)ma vaffanculo, 'sti stronzi più in alto di me, mi han messo spalle al muro, sicuro, che ciò che faccio è migliore, la voglia di dare a questa vita un colore, il valore che l'amore ha perso tramite il dolore, la crisi, I tradimenti, I suoi ritardi di ore!
-rit.(x1)

(Juggy)E le persone che ti ingannano sono le più vicine, il lavoro più gettonato è quello delle veline, letterine, meteorine, voglion far le donne, son delle bambine, non si rendon conto che si supera il confine, ma dove cazzo arriviamo?quanto peggioriamo?perchè non ci guardiamo?cos'è che aspettiamo, ogni ora che passa?il rapper, che cambia musica, non incassa, perchè è altra la musica che passa, quella che piace, di più alla massa, più comoda da ascoltare non ti fa pensare, l'hip-hop che vende è solo quello da ballare, si fanno una sfigata e credono di cantare, la necronizzazione, lo scambio ineguale, la delocalizzazione, il villaggio globale, porca troia quanta gente ci sarebbe da insultare!

Hottest Lyrics with Videos
6b9a819e75e01d6baa8cd6c6c1b75d48

check amazon for Foto Reale mp3 download
these lyrics are submitted by BURKUL4
Record Label(s): 2006 TRB rec di Andrea Tognassi Music Publishing
Official lyrics by

Rate Foto Reale by Juggy (current rating: N/A)
12345678910
Meaning to "Foto Reale" song lyrics
captcha
Characters count : / 50
Latest Posts