FIDO GUIDO


Damme Nu' Suene Lyrics

M ena! dammi un suono, di nuovo, dammi una hit che FidoGuido e’ pronto e stanno pronti gli accendini, io prendo il mic. quando il dj prende i dischi e porto in tutta Italia lo stile tarantino... Sbrigati che e’ pronto , sto suono caccia via i corrotti, questo suono da’ fuoco ai chiacchieroni oggi, tutti i giorni e domani ancora, su questo suono ragioniamo, dammi una base che ci divertiamo, ed esce dalle casse ed esce sempre piu’ forte, pure i bambini fanno macello, lo fanno su e lo fanno giu’.
Stanno a ruota, sai che stanno a ruota, sai che per sta musica i ragazzi stanno a ruota, pronto sto uagnone si presenta ancora.
Che quando ci riuniamo ci sono proprio tutti quanti dai piu’ piccoli ai piu’ grandi, ai nonni, stanno a ruota e vogliono sentire ancora strofe e allora e’ pronto sto ragazzo apposta per loro: porta un suono che e’ dolce e pure amaro, con Moddi Malatesta, Frullato e Sciamano, Rob, Zakalicious, Hacc e Robert8, questo suono viene apposta per accappottarti. Questo ragazzo arriva e si butta in mezzo,
viene da una terra dove non cresce niente, so che vuoi capire e so che stai sentendo e con il dialetto sto «vastase»
ti sta conquistando!

Watch Fido Guido Damme Nu Suene video
Hottest Lyrics with Videos
40ebd63e1699596ccde667515ce4d8f8

check amazon for Damme Nu' Suene mp3 download

Official lyrics by

Rate Damme Nu' Suene by Fido Guido (current rating: N/A)
12345678910
Meaning to "Damme Nu' Suene" song lyrics
captcha
Characters count : / 50
Latest Posts